Call 1 (305) 260-6855Contact us
Cart 0

Utilizzare Telefoni Cellulari e Carte Telefoniche

Utilizzare Telefoni Cellulari e Carte TelefonicheViaggiare con un telefono cellulare è comodo e pratico. Sia che si stia utilizzando uno smartphone o un cellulare convenzionale, le nozioni di base su come effettuare chiamate e inviare SMS (che gli americani chiamano "texting") sono le stesse. Se portate il vostro telefono, siate consapevoli del fatto che le tariffe di roaming sono molto costose.

Se avete intenzione di fare molte chiamate, prendete in considerazione l'acquisto di un cellulare prepagato per le vacanze. Hanno un costo di circa 35 dollari per 30 minuti di utilizzo, e non è necessario alcun contratto. È possibile acquistare i telefoni da Target e Best Buy, e anche nella maggior parte delle farmacie come Walgreens e CVS. È inoltre possibile trovare telefoni prepagati da provider come AT & T e Verizon. Il modo più economico per effettuare chiamate internazionali è utilizzare una app Internet per le chiamate come Skype. Un'altra opzione è quella di acquistare una carta telefonica prepagata. Le tariffe delle carte telefoniche possono essere molto più basse di quelle di una chiamata standard. Quando acquistate una carta telefonica, fate attenzione alle tariffe applicate per il paese dove chiamerete maggiormente. Dovreste anche cercare una carta che vi permetta di rivedere il vostro storico chiamate, per telefono o online. In questo modo è possibile tenere traccia di quanto viene addebitato e rilevare tutte le chiamate che non avete effettuato.

I telefoni pubblici stanno diventando sempre più rari, ma è ancora possibile trovarli in aeroporto e all'interno di grandi alberghi. Tutti accettano le carte di credito, ma si consiglia di tenere a portata di mano qualche spicciolo se avete bisogno di fare una telefonata. È possibile chiamare all'estero da una cabina telefonica, ma è costoso.


Si consiglia inoltre di sapere:


Maggiori informazioni su miamitourcompany.com: