Call 1 (305) 260-6855Contact us
Cart 0

Soggiornare in Sicurezza a Miami

Soggiornare in Sicurezza a MiamiL'Aeroporto di Miami ha una cattiva reputazione in merito al furto dei bagagli. Non mettete gli oggetti di valore nelle valigie che imbarcherete nella stiva. I vostri bagagli passeranno per tante mani non supervisionate. Tenete le vostre macchine fotografiche, computer, gioielli, denaro, medicine e documenti importanti nel bagaglio a mano.

Miami Beach, Brickell, Coral Gables, e Coconut Grove sono quartieri sicuri. Ciò nonostante, le brutte cose possono capitare ovunque. Quando siete in vacanza state attenti e usate cautela nel dare fiducia a qualcuno. Quando girate per esplorare la città, non date l'impressione di essere spersi e vulnerabili. Camminate con un obiettivo e state attenti a quello che capita intorno a voi.

Dovreste evitare inoltre di camminare sulla spiaggia dopo che si è fatto buio. Non è eccessivamente pericoloso, ma perchè mettersi in una situazione di vulnerabilità? e se avete necessità di camminare a tarda notte, scegliete le strade più frequentate.

Se si va in un locale notturno, è facile che si abbassi la guardia quando è tardi e si sono bevuti un pò di drink. Ma siate consapevoli del fatto che, per questo motivo, si possono subire crimini e furti più facilmente. Inoltre, se pagate con la carta di credito, fate attenzione al conto e accertatevi che non vi abbiano incluso prodotti che non avete acquistato.


Si consiglia inoltre di sapere:


Maggiori informazioni su miamitourcompany.com: