Call 1 (305) 260-6855Contact us
Cart 0

Regole dei Ristoranti a Miami

Regole dei Ristoranti a MiamiI Ristoranti americani saranno un pò diversi da quelli a cui siete abituati. Una delle più grandi sorprese è il servizio, che può sembrare odiosamente veloce, quando si ha voglia di rilassarsi e godersi un pasto. Gli americani spendono circa 1 ora a cena. Al ristorante, il servizio veloce è considerato normale, ma se avete la sensazione che sia troppo affrettato, basta dirlo, e il cameriere rallenterà..

Un'altra cosa che potrebbe stupirvi è la dimensione della porzione - tutto, dai panini alle insalate, alle bistecche e ai dolci è enorme. Per risparmiare, ordinate con saggezza. Dal momento che i piatti principali sono spesso abbastanza grandi da poter essere condivisi, aggiungendo ad uno di essi un'insalata o un antipasto avrete un pasto completo. Non preoccupatevi se viene fuori un prezzo basso - così è come gli americani cenano. E' perfettamente accettabile dividere i pasti o ordinare solo un'insalata o un panino, anche per cena. E se avete degli avanzi, non siate in imbarazzo a chiedere un contenitore "to go" (da portar via),gli americani lo fanno sempre.

Per risparmiare veramente i soldi, cercate delle alternative ai classici ristoranti. Ristoranti etnici, negozi di gastronomia, e catene di fast food con insalate sono buone soluzioni per un pasto economico.

Altre usanze dei Ristoranti Americani che potreste trovare strane:

  • Quando entrate in un ristorante, aspettate prima di sedere. Non cercate di sedervi da soli.
  • Non siate sorpresi di trovare il vostro coltello e la vostra forchetta avvolti in un tovagliolo di carta.
  • Dopo l'antipasto, non vii arrabbiate se il cameriere non sostituisce forchetta e coltello.
  • Nel momento in cui ci si siede, vi verrà offerta gratuitamente l'acqua con ghiaccio.
  • L'acqua frizzante è costosa. Se desiderate acqua minerale frizzante dovrete chiedere “sparkling water".
  • La maggior parte dei ristoranti offre il riempimento gratuito dei bicchieri di soda, caffè e tè.
  • L'insalata è servita prima del pasto, non dopo.
  • Quando ordinate un'insalata, è possibile che vi venga chiesto quale condimento preferite. Ai ristoranti americani piace offrire condimenti elaborati. Con quello italiano, andate sul sicuro, la maggior parte delle altre salse sono o dolci, o con panna. La "salsa francese" non è di olio e aceto, ma è un condimento a base di panna e ketchup.
  • In Europa, quello che viene chiamato antipasto in America è spesso chiamato piatto principale .
  • A meno che non ci si trovi in un ristorante francese, il formaggio non è mai offerto alla fine del pasto.

Alcune persone dicono che per trovare un buon ristorante, ci si deve rivolgere alla reception dell'hotel, ma dal momento che i dipendenti dell'hotel sono tenuti a consigliare i ristoranti dell'hotel, abbiamo visto che si ottiene un consiglio più onesto parlando con i camerieri e i baristi.


Si consiglia inoltre di sapere:


Maggiori informazioni su miamitourcompany.com: