Call 1 (305) 260-6855Contact us
Cart 0

Pagare con le Carte di Credito e Contanti

Pagare con le Carte di Credito e ContantiNegli Stati Uniti, giorno per giorno, la spesa è in gran parte basata sull'uso della carta di credito. Così, quando sarete a Miami, prevedete di contare soprattutto sulle carte di credito. Le carte di credito di qualsiasi paese lavorano in tutta Miami (in alberghi, negozi, ristoranti, agenzie di autonoleggio, agenzie turistiche e così via),Visa MasterCard, e American Express sono quelle maggiormente accettate.

Consiglio utile: Per evitare eventuali problemi, prima di partire, contattate la società della carta di credito e fate sapere loro quando e dove prevedete di utilizzare la vostra carta di credito in vacanza.

Sebbene la maggior parte dei posti negli Stati Uniti accettino carte di credito, ci sono luoghi in cui sono necessari i contanti. Se si affitta una macchina, il pagamento del pedaggio ai caselli è solo in contanti. Molti parcheggi accettano solo contanti. Sebbene la maggior parte dei taxi accettino carte di credito, il denaro contante è ancora un metodo di pagamento accettato. Il noleggio di sdraio in spiaggia, i mercati contandini e degli allevatori e agricoltori, e il trasporto pubblico sono solo in contanti. Anche le mance sono preferite in contanti.


Si consiglia inoltre di sapere:


Maggiori informazioni su miamitourcompany.com: