Call 1 (305) 260-6855Contact us
Cart 0

Link di Viaggio di Miami

Ogni giorno, passiamo attraverso centinaia di luoghi interessanti, e di volta in volta, gli ospiti ci chiedono dove possono ottenere maggiori informazioni. Ecco alcuni link riferiti ad alcuni dei monumenti e dei siti che visitiamo e di cui parliamo durante i tour.

(Nota: I link sotto ti indirizzeranno ai siti web in Inglese.)

Biltmore Hotel - Il Biltmore Hotel è stato designato come Monumento Storico Nazionale nel 1996. L'Associazione Americana Archietti ha collocato l'edificio nella sua lista di Architettura della Florida: 100 Anni. 100 Posti.

Kampong Gardens - Il Kampong è un giardino tropicale di 11 acri , nella zona di Coconut Grove. Le collezioni viventi includono frutta tropicale che comprende il pomelo, 23 tipi di avocado, e 65 varietà di mango, palme, alberi in fiore, ficus, aroideae e bambù.

Art Deco District - Il tour della Camminata Art Deco fornisce una introduzione agli stili Art Deco visibili all'interno del Distretto Storico Architettonico di Miami Beach. Esplora gli hotel, i ristoranti, e altre strutture commerciali con una visita ai loro interni.

Memoriale all'Olocausto - Il Memoriale dell'Olocausto di Miami Beach, in Florida, è una scultura famosa a livello mondiale sottoforma di giardino Memoriale per gli Ebrei che perirono nell'Olocausto.

Recensioni Film di Miami - Scopri i grandi (e non-così-grandi) film e spettacoli televisivi girati nella zona.

Storie Vere Criminali - Anche se il vero crimine punta spesso su storie sensazionali, o scioccanti, un'altra parte del suo fascino è il realismo sociale che descrive gli eventi troppo banali, osé o devianti per altri mezzi non-fiction.

La Realizzazione di Scarface (Foto) - Più di 25 anni dopo che "Scarface" è stato girato a South Beach, l'impatto del film sulla cultura popolare ancora rimane.

La Villa di Versace(Video) - L'ex Villa di Miami dell'icona della moda Gianni Versace è una delle case più fotografate degli USA.

Piscine Veneziane - Le Piscine Veneziane sono una storica piscina comunale situata a Coral Gables, Florida.

Il Cimitero di "Thriller" (Video) - Guarda in diretta le video news del cimitero di "Thriller" di Michael Jackson a Coconut Grove, girate il giorno dopo la sua morte.

L'Attacco Zombie di Miami - Le prime foto mostrano una vittima dell'attacco Zombie di Miami camminare con l'aiuto del personale ospedaliero. I medici dicono che la vittima potrebbe essere stata accidentalmente colpita anche dai poliziotti.

La Casa delle Spie - Sembra incredibile che la CIA abbia usato la casa per operazioni segrete al culmine della sua guerra segreta contro Fidel Castro negli anni '60.

I Vecchi Scarponi - Las Botas Viejas (I Vecchi Scarponi) è una replica di una scultura esposta a Cartagena alla Fortezza di San Felipe, che domina la città e il porto.

Coral Gables negli anni '50 (Video) - Fate una passeggiata a ritroso nella memoria con questo video divertente di Coral Gable, una delle città più belle d'America.

Tentativo di Omicidio di PFR - Il 15 febbraio 1933 il presidente Frankline Roosevelt stava tenendo un discorso improvvisato dal retro di una vettura scoperta nella zona di Bayfront Park a downtown Miami, quando si è verificato il tentativo di assassinio.

Pan Am Clipper Airplanes (Video) - Dinner Key a Coconut Grove servì come base per idrovolanti della Pan American World Airways durante gli anni '30 e '40. E' stato uno dei più grandi aeroporti del mondo e il principale centro per il traffico aereo tra il Nord e il Sud America.

Jim Morrison e The Doors - Il concerto dei The Doors al Dinner Key Auditorium a Coconut Grove è generalmente considerato l'inizio della fine della vita e della carriera di Jim Morrison.

Al Capone - Nel 1928, l'infame gangster Al Capone acquistò un rifugio di 14 stanze su Palm Island, in Florida, vicino a Miami Beach.

Il Restauro delle Everglades - Questo progetto da molti miliardi di dollari è uno dei più grandi sforzi di restauro mai intrapresi. Nell'arco di 40 anni, il restauro tenterà di replicare la naturale distribuzione dell'acqua a ciò che resta delle Everglades.

Tamiami Trail - Highway 41 - La Tamiami Trail è considerata una delle strade più panoramiche in Florida. Il nome deriva dalla fusione dei nomi di due città-Tampa e Miami.

I Pitoni Birmani - Per oltre un secolo circolò la voce che i serpenti esotici si aggirassero furtivamente nelle Everglades. Oggi, però, le voci si sono trasformate in realtà.

La Falda Acquifera della Florida - A causa della falda acquifera, non è possibile scavare più di 10 metri sotto la città senza trovare acqua, cosa che impedisce la costruzione sotterranea. Per questo motivo non vi è alcun sistema di metropolitana a Miami.