Call 1 (305) 260-6855Contact us
Cart 0

Incontra il Tuo Team

Piacere di conoscerti!

Il nostro team è il nostro punto di forza. Abbiamo lavorato sodo per assemblare un gruppo di esperti locali le cui competenze siano complementari. I membri hanno esperienze diverse, ma abbiamo in comune la passione per l'apprendimento. Noi crediamo che l'unica costante nell'essere una buona guida turistica è il cambiamento, per cui ci siamo dedicati costantemente alla ricerca di modi per migliorare continuamente in quello che facciamo.

Gus Moore

Gus Moore (Callsign - Owl)
Ciao! Il mio nome è Gus Moore e io sono la guida turistica capo alla Miami Tour Company. Di solito puoi trovarmi in ufficio, a rispondere al telefono, o presso il cantiere ad armeggiare con i bus turistici, ma amo fare tour privati ​​duranti i miei giorni liberi! Sono anche responsabile del sito internet e della tecnologia nei veicoli, così mi è stato dato dal team il premio "Il Più Grande Fanatico della Tecnologia". Sono cresciuto a San Diego, in California. Sono venuto a Miami in vacanza nel 2000, ma ho deciso di restare quando ho incontrato la mia bella moglie, Michelle (come si può vedere dalla sua foto qui sotto, dire addio alla California è stata una bazzecola). Il mio cibo preferito è l'avocado sul pane tostato di lievito naturale, e sono conosciuto per condire il mio cibo con un sacco di pepe. Quando non sono alla Miami Tour Company, potete trovarmi a rispondere alle domande sul nostro sito di viaggi Miami Beach 411. Il mio sogno è quello di creare per voi una meravigliosa esperienza turistica che ricorderete per il resto della vostra vita. Spero che possiate unirvi a noi!

Michelle Moore

Michelle Moore (Callsign - Matrix)
Michelle Moore si dedica a fornirvi un tour intelligente e privo di problemi. Ama Miami e incoraggia i visitatori quando sono in vacanza ad immergersi in profondità nella città e diventare "locali temporanei". Ama anche essere una consulente di viaggio, rendendo le persone felici e soddisfatte. Non c'è niente che le piaccia di più che leggere commenti positivi dai suoi ospiti. Per tradurre i pensieri in azione, si incontra con le sue guide ogni giorno per aggiornare ogni itinerario turistico, creando il meglio possibile. Mentre altre compagnie turistiche resistono al cambiamento, Michelle vive di esso! Vince il premio "Più Organizzata" per mantenere tutti noi nei tempi previsti e raramente fa un errore. Il suo cibo preferito è il cioccolato. Quando Michelle non sta facendo hot yoga, cucinando un pasto delizioso, e pianificando delle visite, vive a Miami con il marito, Gus, ed è una mamma di sei gatti: Alejandro, Annabelle, Toon, Tiger, Fluffy, e Diego. Sogna di essere presto mamma anche di un umano.

Jim Moore

Jim Moore (Callsign - Pops)
Jim Moore è una guida turistica veterana per la Miami Tour Company. L'amore di Jim per la storia di Miami e per la narrazione lo rende vincitore del premio "Molto Probabile che Scriva un Libro", grazie anche alla sua enorme conoscenza sulla zona. Il suo entusiasmo per i viaggi si accese nell'esercito durante un anno di servizio in Germania, seguito da un anno in Vietnam. Da allora, Jim ha viaggiato molto negli Stati Uniti, risiedendo in California e in Michigan. L'opportunità di impartire il suo amore per Miami ad altri, guidando e parlando, gli fornisce un enorme appagamento e un grande piacere personale. Da ricordare anche che Jim è il padre di Gus e lui è orgoglioso di condividere l'esperienza di una società turistica a "conduzione familiare" con i suoi ospiti. Il suo cibo preferito è il burrito di bistecca fatto in casa. Quando Jim non sta guidando un tour, si diverte a guardare il calcio e i gangster movies. Sogna di vincere il World Series di Poker, e non è lontano dal raggiungere il suo obiettivo, dopo aver partecipato ad una buona parte dei grandi tornei.

Eddie Torres

Eddie Torres (Callsign - Shakespeare)
Eddie Torres guida il Tour Avventura delle Everglades e parla inglese e spagnolo. E' nato a Porto Rico, dove ha vissuto fino all'età di 27 anni. Eddie si è trasferito a Miami nel 1979. Prima di entrare nella Miami Tour Company, Eddie ha servito nell'Esercito degli Stati Uniti ed è stato di stanza a Fort Knox, KY. Ama viaggiare e ha visitato New York, Boston, Philadelphia, New Orleans, El Paso, Houston e Washington DC, Messico, Perù e Honduras. Nei giorni di sole, gli piace guidare la sua moto d'epoca per andare a lavorare. Eddie vince il premio "Il Più Elegante" per essere sempre quello meglio vestito e per il fatto che non perde mai la calma. I suoi cibi preferiti sono la bistecca e i frutti di mare. Quando non sta guidando il tour delle Everglades, Eddie ama trascorrere il tempo con la moglie ed i figli, uno dei quali è uno studente d'onore di college e l'altro è un agente di polizia di Miami. Lui è entusiasta di vivere una vita sana, e sogna di camminare con la figlia minore lungo la navata, un giorno.

Jorge Torres

Jorge Torres (Callsign - Shorty)
Jorge Torres è una delle più esperte guide turistiche della Miami Tour Company - con 15 anni di esperienza alla guida di tour - lui trasmette la sua passione per Miami in ogni tour di cui è a capo. Jorge vince il premio "Il Cervello Più Grande" per il suo genio tecnico. Ogni volta che c'è un problema di meccanica su un bus turistico, Jorge è colui che Michelle chiama per risolvere il problema. Parla inglese e spagnolo. Jorge è anche un fotografo di talento e le sue fotografie sono state pubblicate sul Miami Herald. Il suo cibo preferito è il Ceviche stile peruviano. Jorge ha una grande famiglia, e quando non guida tour, di solito lo si può trovare a fare riparazioni e manutenzione su una delle loro auto. Adora inoltre andare con la sua bicicletta Critical Mass in giro con la sua famiglia e con gli amici. Sogna di poter visitare una libera e democratica Cuba, e mentre è lì, mangiare un po 'di ceviche stile cubano sulla spiaggia.

Derek Sanberg

Derek Sanberg (Callsign - Jagger)
Derek Sanberg è un marito e padre amorevole, un musicista di talento, e una guida turistica meravigliosa. Ama l'avventura, e i suoi famigerati viaggi attraverso l'Africa, alla guida di un camion safari nel deserto del Sahara, sono ciò che lo ha portato a diventare una guida alla Miami Tour Company. E' una delle persone più intriganti da conoscere - col suo grande senso dell'umorismo. E' a causa del suo lato da stupidone che Derek vince il premio "Miglior senso dell'umorismo", assegnatogli quindi per la sua grande capacità di intrattenere gli ospiti e per le sue escursioni spensierate e divertenti. Il suo cibo preferito è il purè di patate dolci di sua moglie e la torta di burro di arachidi, che è un piatto tradizionale in Zambia. Quando Derek non sta guidando tour, si diverte a portare a spasso il suo cane e a giocare con i suoi bambini in spiaggia. Sogna di viaggiare in tutto il mondo e condividere grandi avventure con la sua famiglia.

Jeffrey Lieberman

Jeffrey Lieberman (Callsign - Diesel)
Jeffrey Lieberman è nato e cresciuto a Miami Beach e conosce le strade, i vicoli e le acque costiere, come il palmo della sua mano. Accanito pescatore, l'unica cosa che ama fare di più della guida turistica è essere in barca e pescare. Le acque tropicali di tutte le Bahamas sono il suo posto preferito per pescare. Jeffrey vince il premio "Persona Più Piacevole" per il suo atteggiamento ottimista sulla vita. Se dovessi scegliere una persona con cui guidare attraverso il paese, Jeffery sarebbe il ragazzo per me. Con lui è così facile andare d'accordo. È un dato di fatto, Jeffrey ha portato centinaia di gruppi di turisti attraverso il paese, in viaggi su strada lungo tutti gli Stati Uniti. Il suo cibo preferito è il cinese, non ha un piatto preferito, ma gradisce una varietà di piatti della cucina cinese. Quando Jeffrey non sta guidando tour, ama entrare in comunione con la natura, grazie alla pace mentale che ne trae. Sogna di viaggiare per il mondo e conoscere nuove persone.

Mirna Arce

Mirna Arce (Callsign - Boxer)
Mirna Arce è nata a Buenos Aires, Argentina. Si è trasferita a Miami nel 2001 ed è stata associata alla Miami Tour Company fin dai suoi primi giorni in una varietà di mansioni. Lei attualmente focalizza la sua attenzione come consulente di viaggio per gli ospiti inglesi e spagnoli. Mirna vince il premio "Più Creativa" per l'aver scritto il popolare blog spagnolo Ahorros Con Cupones, dove condivide consigli per risparmiare denaro. Il cibo preferito di Mirna è la sua lasagna fatta in casa, preparata ben fatta e croccante intorno ai bordi. Quando non è alla pianificazione dei tour, Mirna adora visitare posti nuovi, e ricorda con affetto i 2 anni in cui ha vissuto a Key West con il figlio. Sogna di fare un viaggio in isole esotiche dei Caraibi, ma dice che non la troverete lì ad oziare. Vuole andare sulle moto d'acqua e fare immersioni alla ricerca di tesori sommersi

Dylan O'Connor

Dylan O'Connor (Callsign - Python)
Dylan O'Connor è un residente di Miami di lunga data e, non a caso, un tipico amante dell'avventura all'aperto del Sud della Florida. Dylan vince il premio "Il Più Grande Cuore" per il suo amore per gli animali e per essere il padre orgoglioso di un cane levriero che ha adottato dalle piste. Parla inglese e spagnolo. Prima di entrare alla Miami Tour Company come consulente di viaggio, Dylan ha servito nella Marina e si è allenato con i SEAL, passando la "Settimana Infernale", ma è stato costretto ad interrompere l'allenamento a causa di un infortunio subito durante un incidente d'auto. Ma l'infortunio non lo ha rallentato. Quando Dylan non ha in programma escursioni, ama lo snowboard, tirare con la sua balestra, guardare lo show televisivo "Doomsday Preppers", e preparare se stesso per una futura invasione di zombie. Sogna di sopravvivere all'invasione con la sua bellissima ragazza in cima a una stazione sciistica di montagna. Quando abbiamo chiesto a Dylan perché un ragazzo della Florida vorrebbe un nascondiglio nella neve, lui ci ha detto che gli zombie non hanno la coordinazione per camminare sul ghiaccio.

Jessica Slater

Jessica Slater (Callsign - Roxy)
Come community manager, Jessica Slater è responsabile dei nostri mezzi di comunicazione sociale. Lei tiene i nostri seguaci aggiornati su quello che succede in azienda e si connette con le persone della comunità. Jess è anche un'esperta di pianificazione di viaggi. Quando non sta scrivendo articoli di viaggi e moderando il Forum di Miami Beach 411, la potete trrovare su Trip Advisor a rispondere alle domande. Le conoscenze viaggio di Jess, e la sua competenza nel trovare offerte speciali, le fa vincere il suo premio "Molto Probabilmente una Stella sul Travel Channel" premio per la sua intuizione nel fare il meglio in vacanza. E' nata e cresciuta a Londra. Dopo essersi trasferita a Miami nel 2008, Jess ha sviluppato un avido interesse per la Florida, soprattutto per Key West. Prima di entrare alla Miami Tour Company, ha lavorato sulle navi da crociera come ballerina professionista, e ha avuto la fortuna di viaggiare in tutto il mondo. Jess recentemente ha appreso di essere allergica al glutine, per cui il suo cibo preferito è cambiato. Prima era la pizza, ma ora sono i cupcakes senza glutine. Quando lei non è ad aiutare le persone a pianificare la loro vacanza, ama fare yoga, kayak, e canottaggio. Solitamente sognava di trasferirsi in America, e lei ora è molto felice che il suo sogno si sia avverato.

Ci sentiamo molto fortunati ad avere un meraviglioso staff fatto di familiari e amici. Persone orgogliose di quello che sono e di quello che siamo diventati come Miami Tour Company.

Amiamo parlare con voi della vostra vacanza per assicurarvi che stiamo lavorando il più possibile per rendere il vostro viaggio indimenticabile. Non esitate a contattarci prima di arrivare, o a chattare con noi per esporci tutte le possibili domande in merito al vostro tour.