Call 1 (305) 260-6855Contact us
Cart 0

Dove andare a fare shopping a Miami

Dove andare a fare shopping a MiamiUn aspetto dello shopping negli Stati Uniti, che spesso confonde i visitatori provenienti da altri paesi, è l'imposta sulle vendite. In Europa, nel prezzo di ogni cosa venduta, è incluso un valore aggiunto (IVA) . Negli Stati Uniti, è diverso nella maggioranza dei casi. Ad esempio, a Miami si aggiunge un "imposta sulle vendite" del 7% sugli articoli acquistati, imposta che non è segnata sul cartellino del prezzo o sul menù. La tassa verrà aggiunta al prezzo nel conto battuto alla cassa. Alcol, sigarette, medicinali, pasti al ristorante, abbigliamento, elettronica, gioielli, e molti altri articoli, ad eccezione della benzina, possono quindi essere soggetti ad una tassa da aggiungere al prezzo alla fine.

Detto questo, Miami è nota per i favolosi negozi. Qui di seguito sono elencati i luoghi più popolari dove spendere a piene mani, risparmiare qualche dollaro, o semplicemente guardare le vetrine.

Cibo: Publix è la più grande catena di negozi di alimentari in Florida. Anche le Farmacie vendono cibo e alcol. È inoltre possibile trovare piccoli mercati cubani a Miami con in vendita cibo e verdure . Se si alloggia in un hotel, si consiglia di fare un po 'di shopping alimentare per evitare gli elevati costi di cibo e bevande nell'albergo.

Sawgrass Mills: Famoso per i suoi factory outlet, questo centro commerciale offre grandi occasioni e locali in cui mangiare. E' situato nella contea di Broward, 30 minuti a nord di Miami.

Dolphin Mall: Il Dolphin Mall, situato ad ovest dell'Aeroporto di Miami, offre agli acquirenti più di 200 ristoranti e negozi.

Aventura Mall: Questo è il più grande centro commerciale di Miami. I grandi magazzini principali includono: Bloomingdale, Nordstrom e Macy. Il centro commerciale ha anche più di 300 negozi specializzati, tra cui Louis Vuitton, Abercrombie & Fitch, Apple, e Diesel.

Bal Harbour Shops: Per i negozi di alta moda, pochi posti reggono il confronto con Bal Harbour Shops. I negozi includono Tiffany, Prada, Saks Fifth Avenue e Neiman Marcus.

Lincoln Road: Pieno di negozi, boutique, gallerie d'arte e ristoranti, questo centro commerciale pedonale a cielo aperto a Miami Beach è un posto divertente per girare negozi e incontrare gente. Il centro commerciale offre anche un mercato agricolo di domenica.

Elettronica: Visita un negozio Best Buy per l'elettronica a basso prezzo, computer, telefoni cellulari, videogiochi e altro ancora. Un negozio Best Buy a Miami Beach si trova sulla 5th St. e Alton Road.

La maggior parte dei centri commerciali e negozi apre alle ore 10:00 e chiude alle 21:00. Farmacie e negozi di alimentari possono chiudere più tardi, o addirittura essere aperti 24 ore al giorno. Quasi tutti i negozi sono aperti la Domenica. Quando si acquista qualcosa, ricordatevi di conservare lo scontrino, che sarà necessario se si vuole restituire la merce. I grandi negozi di solito hanno una politica di reso entro 30 giorni.


Si consiglia inoltre di sapere:


Maggiori informazioni su miamitourcompany.com: