Call 1 (305) 260-6855Contact us
Cart 0

Alloggi e Hotel a Miami

Alloggi e Hotel a MiamiStai cercando un hotel? Abbiamo forti contatti con gli hotel di Miami Beach e Key West, e siamo lieti di servirvi come intermediari iniziali. Dicci il tuo range di prezzo e ti suggeriremo alcuni buoni posti dove alloggiare che si adattino al tuo budget.

Lasciate che vi avverta, le camere degli hotel a Miami Beach sono generalmente di dimensioni più piccole, rispetto agli alberghi in altre città. Per le tariffe alberghiere, Miami è anche una delle città più care degli Stati Uniti. Le persone spesso si lamentano che le pareti dell'hotel sono sottili e i vicini rumorosi. La maggior parte degli alberghi non offrono la colazione gratuita, mentre molti di loro fanno pagare un supplemento spiaggia di 20$ al giorno, o più.

E' anche da ricordare che gli hotel di Miami sono tenuti per legge ad aggiungere l'IVA e la tassa di soggiorno, a seconda della zona dove si alloggia. Gli Hotel di Miami Beach applicano una tassa del 7% sulla vendita, il 3% di tassa di soggiorno a Miami Beach e il 3% di tassa di soggiorno a Miami. Le proprietà al di fuori di Miami Beach hanno una tassa del 7% sulla vendita e il 3% di tassa di soggiorno a Miami.

Ad esempio, un hotel di Miami Beach può costare 150$ a notte. Le tasse locali combinate sono del 13%. Il 13% di 150$ sono 19.50$. Ciò significa che 19.50$ saranno aggiunti al prezzo dell 'hotel per coprire l'imposta e la somma totale che dovrà essere pagata in realtà è di 169,50$ a notte (e questa non include il supplemento "Quota soggiorno" che spesso gli alberghi aggiungono).

Se non sapete esattamente quello che state cercando, trovare un posto dove stare può diventare una fonte di confusione. Qui c'è una ripartizione dei diversi tipi di hotel che troverete, e una spiegazione di come funzionano gli alloggi a Miami:

Ostelli: Siete a corto di soldi, o viaggiate da soli? Allora un ostello è il posto per voi. Essi offrono camere private o in comune ad un prezzo molto economico, a partire da 12$ circa a notte. Molti offrono pasti gratuiti e hanno tutti un bar che serve bevande a basso costo, la connessione Wi-Fi e un clima di festa. Più interessanti per i giovani viaggiatori, gli ostelli si trovano solo a South Beach e sono una valida alternativa agli alberghi più economici.

Hotel Art Deco: Si tratta di piccoli alberghi ottenuti da palazzi costruiti dal 1920 e ristrutturati. Gli Hotel Art Deco di solito sono solo a due o tre piani. Gli hotel si trovano a Miami Beach, lungo la Ocean Drive e Collins Avenue, tra la 5th e la 17th St. Molti di questi hotel hanno trasformato le hall in ristoranti e bar. La maggior parte di loro sono di proprietà indipendente, con camere più piccole, e raramente hanno piscine. La qualità può risentirne ed essere persa, quindi è sempre una buona idea controllare le recensioni.

Hotel Fronte Oceano: Gli hotel più grandi si trovano lungo la Collins Avenue, a partire dalla 15th Street. Si tratta di grandi palazzi adibiti ad albergo, con piscine e accesso diretto alla spiaggia. Essi offrono pieno comfort, e molti di loro hanno anche ristoranti, bar e discoteche all'interno. Questi hotel sono i posti più costosi ed esclusivi in cui soggiornare.

Hotel a Mid Beach & North Beach: Nonostante la maggior parte delle persona scelga di soggiornare a South Beach, Miami Beach ha anche hotel fronte oceano lungo la spiaggia a Mid e North Beach. Questa zona è ancora Miami Beach, ed è a pochi chilometri poco più a nord, lungo la costa . Questi hotel sono un po 'meno costosi, ma hanno ancora tutte le comodità delle loro controparti a South Beach. Spesso è possibile trovare tariffe alberghiere più economiche, se si rimane a nord, oltre a godere di un soggiorno tranquillo e di una spiaggia più appartata.

Hotel a Downtown & Brickell: Gli hotel a Downtown sono in genere a meno di un miglio dal porto, cosa che li rende un posto comodo dove soggiornare per le persone che devono prendere una nave da crociera. Un altro vantaggio è la vista sullo skyline di Downtown dalla vostra camera d'albergo. Lo skyline di Miami è al terzo posto nella lista degli skyline delle città, dietro a New York e Chicago. Vi è una vasta gamma di opzioni tra cui scegliere, dall'Holiday Inn, fino a Hotel di lusso, come l' Epic e il Mandarin Oriental.

Key Biscayne & Coconut Grove: Key Biscayne è a 40 minuti d'auto da Miami Beach, accessibile solo in macchina tramite un ponte a pedaggio. Il costo è di 40$ in taxi dall'aeroporto di Miami, e se non disponete di una macchina per la vostra vacanza, è una zona isolata. Lo stesso vale per Coconut Grove. È una zona un pò più affollata rispetto a Key Biscayne, ed è un quartiere studentesco data la sua vicinanza all'Università di Miami. Entrambe le zone sono buone se non avete intenzione di lasciare l'hotel durante il vostro soggiorno e volete rilassarvi in piscina tutto il giorno.

Hotel vicini all'Aeroporto di Miami: L'Aeroporto di Miami si trova a circa 15 km da Miami Beach e 10 km dal porto di Miami. Ci sono molte catene di alberghi vicino l'aeroporto in grado di offrire una notte di sonno a buon mercato, così come la colazione gratuita e una navetta aeroportuale. L'Embassy Suites e il Sofitel sono due degli alberghi aeroportuali più belli.

Appartamenti Vacanza & Case in Affitto: Se siete un grande gruppo, e vi piace fare le vostre cose lontano dalla folla, le case vacanze sono un modo conveniente per alloggiare durante la vostra vacanza. Si può rimanere a lungo o a breve termine in appartamenti o case che sono di proprietà privata e qui potrete godervi il vostro tempo con la vostra cucina, privacy e spazio.

Come prenotare una stanza in un Hotel economico a Miami:


Passo 1: Cercate la comparazione prezzi nel nostro sito - Annotate gli Hotel a cui siete interessati con il prezzo più basso.

Passo 2: Chiamate gli Hotel e Chiedete uno sconto - Per cercare il numero di telefono degli alberghi specifici che avete annotato nel passaggio 1, andate su Google e cercate il nome dell'hotel. Chiamando direttamente l'hotel, si può spesso ottenere una tariffa inferiore a quella pubblicizzata sul web. Chiedete sempre uno sconto quando si parla di un hotel. Se non vi offrono uno sconto, chiedete loro se a quel prezzo possono darvi una stanza migliore.


Si consiglia inoltre di sapere:


Maggiori informazioni su miamitourcompany.com: